giovedì 4 ottobre 2012

accade nel web



Scusandomi con i miei amici del blog, segnalo che questo post è stato cancellato, prima di tutto perchè era un post che non avrei voluto scrivere, non era fra gli argomenti che normalmente mi suscitano più interesse, preferisco scrivere d'altro, e poi perchè la cosa è stata risolta nel modo più civile possibile, pertanto ho ritenuto doveroso togliere qualsiasi riferimento in merito, e chiudere questa pagina!
Vi lascio solo la foto della mia mosca informatica che non è proprio un bel vedere...ma forse un sorriso ci scappa!

p.s. naturalmente sono stati eliminati tutti i commenti, lasciati dagli amici blog, che avendo seguito tutta la storia e le sue evoluzioni, sono certa che capiranno!

1 commento:

Luigina ha detto...

Meglio così, ma questo post senza neanche un commento non mi piaceva perciò da brava mosca, lascio anche qui la mia "cacchina" :))))