martedì 6 dicembre 2011

Euro calamita(à)


contro la caduta dell'Euro...
si accolgono proposte e suggerimenti...!!!
magari cercatele per Mari(o) e per Monti..:)

8 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Voglio sognare che torni il sorriso. quello che non ho mai dimemticato.
Maurizio

jasna ha detto...

Grande Janas, mi hai regalato il primo sorriso della giornata. e come dice fiorello meglio ridere ...tanto soluzioni ce ne sono poche. un abbraccio

JANAS ha detto...

Maurizio ...tempi difficili per i sorrisi! Comunque questa sera, guardando un tg un sorriso mi è scappato quando ho visto un immagine con la seguente scritta:
NON HAI SOLDI PER PAGARE L'ICI ?
VENDI CASA E COMPRA UNA CHIESA!

Jasna guarda il video che inserito nel post...cosi magari ti viene da sorridere anche di sera!! un abbraccio anche a te!

Baol ha detto...

Ma le calamite attaccano pure le monetine rosse? Figo!

Sono le uniche cose rimaste in tasca!

JANAS ha detto...

Baol la calmita funziona solo con le monete da 5 - 2 e 1 centesimo e anche con quelle di 1 e 2 euro, mentre non funge con quelle da 10, 20 e 50 centesimi!!

Va beh intanto può essere utile per non perdere quelle da 1 e 2 euro :))))))))) anche se io sarei capace di perdere monete e calamita!

guglielmo ha detto...

certe teste di ferro sarebbero attirate da quella calamita, ma non so se sarebbe un vantaggio -:)))

riri ha detto...

Cara, leggendo qui in alto mi viene da dire: se tu hai un euro, ed io pure, scambiandoceli sempre un euro ci rimane:-), ma se tu sorridi ed io pure, vuol dire che siamo ancora "umani":-) Un caro saluto Janasina.

JANAS ha detto...

Guglielmo
eh!
però per queste teste di..ferro, potremo, una volta attirati dalla calamita, attuare un piano consigliato in una nota Tribuna Politica (Covatta e Paolantoni):
RINCHIUDERLI IN UNA RISERVA, COSTRUIRE UN MURO ALTO ALTO ALTO FINO AL SOFFITTO, E SE PROPRIO ... SI VUOLE ESSERE SCRUPOLOSI E SICURI, METTERE SOPRA AL MURO, COCCI AGUZZI DI BOTTIGLIA!!" :))))))))))

Riri !!!
Certo che si, dolcissima Riri! ..per questo, ti lascio un bacio e un sorriso! ma pure più di uno :)* :DDD