martedì 12 luglio 2011

Come se la natura fosse morta...













7 commenti:

jasna ha detto...

non con questi splendidi colori...! :-) ciao janas, non so se passerò di qui prima di partire... ti auguro delle buone vacanze ... se avrai l'occasione di farle... e un abbraccio alla tua sardegna se andrai a trovarla...

Luigina ha detto...

Non si può proprio dire che lo sia da queste immagini. Vedo che ti è tornata la voglia di creare con il tuo strumento preferito. Quella che mi piace di più è la foto delle lantane. Ne ho un vaso anch'io sul mio balcone: l'avevo piantata l'anno scorso nell'aiuola della tomba di mia suocera, ma al ritorno dalle vacanze si era seccata. L'ho portata a casa trapiantata in un vaso potata prima dell'inverno e ora è bella rigogliosa e piena di fiorellini giallo arancio che sembrano piccoli soli

JANAS ha detto...

Jasna e Luigina, ho voluto giocare con le parole e con quella forma di rappresentazione pittorica che chiamano "natura morta" ! Ma naturalmente non mi sfiora nemmeno il pensiero che lo sia...
infatti nel gioco di parole ho voluto mettere quel "Come se" proprio perchè, per me, sono animati anche i sassi, altro che natura Morta!!

Jasna buone vacanze anche a te, dovrei andare in Sardegna, ancora devo decidere esattamente quando...Divertiti e riposati!! Un bacio a te e ai tuoi piccoli!!!:)*****

Luigina :)LANTANA!!
e io che non ne conoscevo nemmeno il nome!!
Comunque è un bel fiore da mille sfumature...e la tua veramente sembra si sia ripresa alla grande!
un abbraccio

jasna ha detto...

baci, baci

riri ha detto...

Buone vacanze:-) La natura, a volte con pochissimo regala..bella energia..come se..:-)

JANAS ha detto...

Jasna :)**

Riri...la natura è energia..allo stato puro!!
Meravigliose vacanze a te!

Baol ha detto...

La terza foto ha una luce csì...così...non mi viene: troppo bella!