...Se non puoi superare un ostacolo, giragli intorno. Come fa l'acqua.
(Margaret Atwood)
"io viaggio con la nostra terra e sempre vivono, con me, lontano, le essenze longitudinali della mia patria" (P. Neruda)
Non colui che ignora l'alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l'analfabeta del futuro.
(Laszlo Moholy-Nagy)
12 commenti:
Ma che bella giornata!
Bellissime immagini accompagnano una pillola di saggezza ben nota.
Colpita dal tuo nome ti saluto
Lilly
(jana di sardegna)
è un mondo , quello di queste fotografie, lontano e misterioso, i punti di riferimento sono saltati e si è immersi in una atmosfera fantastica -:)
Sileno...si è stata una bella giornata, anche se nel mio privato, uno specchio/anta del bagno si è frantumato in mille pezzi, anche se nella ricerca spasmodica della mia tessera elettorale ho urtato un geco di legno, a me molto caro, che è caduto rompendosi, anche se ..non ritrovando la mia tessera sono dovuta andare di corsa a farmene una nuova..:))))))))) (sono comunque riuscita a votare!! Il geco è stato incollato...e per lo specchio pazienza!! ) quindi SORRIDENDUM!!:D
Annalisa Benvenuta e grazie! beh da sarda questo nome ha un significato particolare fortemente legato alla nostra terra...ci siamo nate circondate da Janas!!
Giuljanas :)))
Guglielmo hai colpito nel segno!! :)
e sono contenta che sia riuscito a cogliere l'effetto che volevo dare...a volte diventa difficile esprimere in modo esplicito tutto quello che si ha per la testa, a volte troppe parole ti lasciano la percezione comunque di non aver detto tutto, di aver semplificato e paradossalmente impoverito le sensazioni...poi mi piace giocare a "destabilizzare" e un invito a trovare da soli un proprio senso e la propria atmosfera fantastica!
Grazie :D
immagini splendide contornate da parole altrettanto significative. un abbraccio.
Jasna grazie e un super abbraccio anche a te:)
Ma come ho fatto a non vedere il tuo nuovo post-fotografico dopo ben 5 giorni dalla pubblicazione? Vabbé vorrà dire che gli ultimi saranno i primi. E allora aggiro anch'io l'ostacolo del mio folle ritardo unendomi al tuo sorriso per la bella giornata, malgrado i piccoli inconvenienti che hanno cercato di turbarla senza riuscirci.
Luigina :) nessun problema anch'io sono spesso meno assidua con il mio blog e con gli amici ...cavolo troppe cose da fare e pensare!!
Comunque si..la giornata è stata comunque bella !! :D
un abbraccio
Come direbbe Camilleri...la forma dell'acqua :P
Baol si..mi cattura la magia della forma dell'acqua!!
Riesci sempre a stupire con semplicita. Comunque.
Maurizio
Grazie Maurizio...:D
Posta un commento