martedì 29 marzo 2011
Scorie
BIODEGRADABILI !
Entropia, secondo principio della termodinamica...etc etc...
poi ci sono Scorie e Scorie!!
Comunque sempre scorie sono!
Ascoltate bene, parola per parola ..è una citazione? Quando si fanno citazioni perhè si fanno? Quale il senso?
ultimamente la mia anima ha un vago senso di nausea..
saranno tutte queste scorie....
Purificatevi ..prima che lo faccia Lui!!
Troisi parla con Dio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ah ecco, finalmente un po' di scorie...
la realtà è che oggi si puniscono i violentatori di donne e bambini... ma non si punisce chi violenta quotidianamente e ripetutamente la terra... questa amata terra si sta rivoltando e si sta indignando alle nostre violenze. non si rispetta... ( qui forse un dio ci ha fatto un dono) il dono di regalarci un luogo che dovevamo e dobbiamo , oggi più che mai accudire come un nostro figlio. e cercare per quanto possibile di non violentare più... con centrali nucleari o quant'altro. il Dio lasciamolo a chi di dovere... perchè se veramente esiste credo abbia chiuso gli occhi da molto tempo.
Ah c'era anche il testo 2 gg fa avevo visto solo le 2 foto. Veramente più che citazioni quelle di De Mattei mi sembrano farneticazioni. Chi lo paga costui e per conto di chi parla? Almeno Troisi faceva ridere, questo invece fa piangere anzi ...voglia di vomitare.Mi rifiuto di credere che qualsiasi disgrazia o cataclisma siano un castigo divino.Credo che solo gli uomini siano responsabili delle loro scelte.
brava LUY condivido in pieno... credo sia ora di guardare in faccia alla realtà... invece di continuare a dire cazzate su Dio. lasciamolo a chi sente la necessità nel cuore di pregarlo ...per il resto rimbocchiamoci le maniche e salviamo il salvabile.
Ciao Jasna dove vai di bello domani col camper? Scusa Janas se approfitto della tua ospitalità per conversare con la nostra comune amica e perdonami per aver fatto partire per sbaglio 2 volte il mio post incompleto. Un abbraccio ad entrambe
oggi torniamo a borghetto s.m. per la notte e domani saremo a Bussolengo al parco faunistico ... una giornata tra gli animali.. così i bimbi saranno felici. un abbraccio a tutte e due!
Guglielmo ...dovrebbe essere tutte cosi!!:D
Jasna e Luigina ...un bel modo per purificarsi dalle scorie ...
vi abbraccio!
Posta un commento