lunedì 24 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"io viaggio con la nostra terra e sempre vivono, con me, lontano, le essenze longitudinali della mia patria" (P. Neruda)
Non colui che ignora l'alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l'analfabeta del futuro.
(Laszlo Moholy-Nagy)
12 commenti:
"forse mi faccio felicemente e tristemente travolgere dalle passioni ...tutte le volte che mi prende una passione mi sento viva !"
Stupende (come sempre) le foto, stupenda questa descrizione.
Un abbraccio
Sileno
sereno disincanto ma immerso nella passione.
Complimenti per le foto!
Janas, grazie!
Che onore!
Come sfondo del desktop ho messo una delle tue foto, tanto mi sono piaciute. Sono tutte belle, ma infine ho preferito la più appassionatamente disincantante: la 6, voce del verbo essere. :-)
Sileno, penso sia così per tutti...
un abbraccio a te :)*
La signora in rosso ...certo forse sarebbe meglio dire serena insolazione, visto che quelle foto le ho realizzate in terrazza alle 2 del pomeriggio sotto un sole cocente ..grazie!! :)))))
Rom ...e di che? grazie a te, che con il tuo post hai alimentato non poche riflessioni...e poi mettere una mia foto come sfondo del tuo desktop..beh! l'onore è tutto mio!! :D
Janas se non sbaglio quello è il mio fiore preferito che ha accompagnato le mie vacanze in Sardegna e tu me lo mandi da lì attraverso il mare. Mi piace così tanto che la scorsa settimana ne ho comprato un vaso con 3 fiori ancora in boccio e uno già aperto come quelli delle tue foto. Ieri mattina due di essi li ho visti aprirsi magicamente sotto i miei occhi, come in quelle riprese accelerate di eventi che durano parecchie ore. Peccato che l'incanto della loro fioritura qui al Nord duri poco e dopo la chiusura serale non si riaprano più come in Sardegna al levar del sole.
Dimenticavo il fiore è l'ibisco.
Luigì mi spiace ma credo sia un fiore di geranio...che non è la mia pianta ne il mio fiore preferito...tuttavia questo stranamente aveva colori e sfumature che mi piacevano...:)!
Guardare le tue foto è sempre una meraviglia tra le meraviglie. Grazie di cio che doni, sempre.
Maurizio
Maurizio grazie a te che sei sempre così carino! :) diciamo che sono condivisioni, che sono felice di condividere!!
@ Non importa Janas sei riuscita a renderlo bello lo stesso nelle tue foto;) come l'ibiscoMa sei già tornata dalla Sardegna?
che meraviglia!!!
Luigina Si! sono a Roma..ma ancora un po stralunata !! Appunto come se venissi da un viaggio interspaziale :)))))))))
Desa grazie...e un abbraccio!! :D
Posta un commento