e ora???
...sembra chiedersi il tipo poggiato sulla macchina... e ora?
mentre la ragazza comunica la notizia al telefono...
...e il clero avanza ...
...sembra chiedersi il tipo poggiato sulla macchina... e ora?
mentre la ragazza comunica la notizia al telefono...
...e il clero avanza ...
Su Roma piovono sempre certi "Goccioloni!
in rima con certi lampioni
in rima con certi lampioni
Sapete che a Roma ..a cercare bene,
si trovano strane illuminazioni ...specialmente
sui tetti di certi palazzi!
si trovano strane illuminazioni ...specialmente
sui tetti di certi palazzi!
24 commenti:
me lo domando ormai da più di un anno o forse anche più? e ora? non so mia cara fata... non so.
beh caro Mastermax allora siamo in due ad essere preoccupati...e già mi sento meno sola!
Un caro saluto di cuore janas e Luca. a presto....
ci sono momenti in cui ci si sente traditi..
non è l'evidenza dei fatti a creare empatie..
ma la mortificazione di doverle subire..
un anonimo di nome nessuno
Non sei l'unica ad essere proccupata, per molti si tratta ormai di SOS.......ma più che sento questo coro in giro più che penso che non durerà molto a lungo.
Condivido la tua preoccupazione!
Io ho sempre pensato che la cosa più brava che sappiamo fare e dimenticarci la decenza :(
Non mi consola sapere che siamo in tanti a farti compagnia ad essere preoccupati, ma ti auguro ugualmente una serena domenica
anonimo uifpw08 di cui conosco perfettamente il nome ;)
...non sono proprio d'accordo su quanto scrivi ...lo sono solo per metà, perchè messa in questi termini sembrerebbe che siano solo gli eventi negativi a creare empatia!
Invece penso che l'empatia sia il sentimento di condivisione e di compartecipazione, sia di eventi negativi che di eventi positivi! Provare ad entrare nel mondo dell'altro, guardare con il suoi occhi la sua felicità per capirne l'essenza ...come anche della sua infelicità!
Blessing, questo mi fa ben sperare...spero che le tue previsioni si trasformino in realtà e la gente prenda coscienza...e apra gli occhi e le orecchie...e la mente!!
S.B. bene...;)))
Baol sei ironico vero? altrimenti credo di non aver capito...:))) ma può essere che sono ancora rintronata da una giornata iniziata alle 4 del mattino e conclusa 20 ore dopo ...
Luigina...e invece per me è di fondamentale importanza sapere, che molta più gente si svegli dal torpore in cui è caduta!!
Tutti giù dal letto!!
Fly...benvenuta :))
sappiamo.... e.... :(
belle le foto come al solito!
^^ se vuoi altri morticini non hai che da pensarli :)
ti mando un abbraccio!
(metti anche tu la lista dei lettori al tuo blog! così posso iscrivermi!)
grazie, davvero per l'attenzione e il tuo pensiero.
Non entro nel merito.. :) sono passato perche la mancanza di una amica è dura da sopportare..
Sono stato "latitante" dalla rete per qualche tempo causa lavoro, lavoro e ancora lavoro.. e non è bello.. non è bello capire che si passa più tempo dietro una scrivania piuttosto che con se stessi ...
Ti abbraccio.. :)
Kniendich...che piacere! ok! non entrare nel merito..non oggi, anche se penso che ormai anche le divergenze al riguardo, non possano più mettere in pericolo la nostra amicizia, se dietro qualsiasi divergenza c'è onestà intellettuale, voglia di confrontarsi e scambiare idee...non si corre questo pericolo!!
Sono veramente veramente felice di ritrovarti e sapere che non hai abbandonato il blog!!
Capita ogni tanto e per diverse ragioni di essere assorbiti da altre cose, ma come ho già scritto nel blog di Tony (anche lui assente per un po per motivi di salute): Poi comunque, gli amici ti aspettano sempre, e anche dopo una lunga o breve separazione, tutto torna come prima!! :)))
Ma una piccola puntualizzazione...anche dietro una scrivania, possiamo ritrovare noi stessi, fosse solo per un minuto!!
ricambio con piacere il tuo abbraccio!
Ellen ..non so se voglio mettere la lista...a me sta cosa della lista non mi piace tanto! Voglio dire ....guarda su! ecco c'è tutta la lista dei mie lettori, vanno, vengono ogni tanto si fermano ..Vanno
vengono ritornano e magari si fermano tanti giorni ...(De Andrè - Nuvole)
vedi che ci sei pure tu??
Penso vada bene così in fondo no?
Per quanto riguarda i morticini ...ora ci penso!!! grazie comunque!! :)))
avvolte non basta un incrocio di sguardi per interpretare la felicità
farò tesoro dei tuoi pensieri anche se avvolte un'incrocio di sguardi basta a far tornare l'arcobaleno
No, davvero qualcuno stravolge i fatti? E pensare che nessuno lo sospettava.... sic....
Quoto Blessing, la preoccupazione di molti di noi è tangibile ma spero che questo "coro" questa volta resista più a lungo dello spazio di un'alba.
ahahhahahaah curiosa davvero questa cosa!! non la so spiegare, ho controllato le impostazioni e l'ora è corretta, ma è sfasata con te...bho echennesò!?! strano davvero...
Hai proprio ragione...
Buona settimana, ciao
Uifpw08...infatti gli sguardi non si devono incrociare...se si incrociassero non guarderebbero nella stessa direzione, per capire l'altro bisogna mettersi al suo fianco e guardare nella sua stessa direzione!
Ma è vero che l'incontro con certi occhi può svelarti un arcobaleno!! ;)
Daniele...si ma forse bisogna trovare nuovi modi per arrivare alla gente, la politica la cerca solo sotto votazioni...
Fly hai visto?..sembra che abbia doti di preveggenza ti saluto prima che tu venga a trovarmi??
Va beh che le janas erano fate/streghe...
Ishtar grazie..anche te auguro un buon inizio di settimana!! :)
Sei sicura di non far parte anche tu di quelli che negano i fatti e li stravolgono a proprio uso e consumo? Anche io sono seriamente preoccupato da questa deriva e dall'ergersi di questi steccati fra depositari della verità e tutti gli altri.
Le tue foto sono oggettivamente notevoli.
E si sa anche chi sono quegli alcuni.
Secondo il mio punto di vista, quando ci si guarda veramente negli occhi, accompagnati da una parola vera, e con le mani nelle mani che si sentono, ecco forse è proprio in quel momento che gli altri vedono un lampione acceso da paragonare alla nascita di una vita vera..... sto pian piano migliorando e uscendo da questo male, ho cambiato modo di alimentarmi, piu' rispettoso e meno quantitativo, ma nel rispetto, che i nostri organi vanno aiutati e curati, per mantenerli piu' a lungo belli e funzionanti...sei sempre forte e coreacea, con le tue idee rafforzi tutti noi, un caro saluto....
Anonimo, no! non sono sicura, ...conservo sempre un ragionevole dubbio!
Non penso che ci siano i depositari della verità, per me non esistono verità assolute, possiamo tuttalpiù avvicinarci e tendere ad esse, il più verosimilmente possibile!
La tua stessa valutazione delle mie foto, (per la quale ti ringrazio di cuore e se ti avessi davanti, probabilmente, in un impeto narcisistico...ti darei un bacio!) che tu definisci "oggettivamente" notevoli, in realtà trattasi di una valutazione soggettiva, molto gradita, ma tuttavia soggettiva!
Certo aprire qui, una disquisizione filosofica su quanto, di ciò che vediamo, corrisponda a verità e non sia invece il frutto del nostro modo pur sincero, di percepire la realtà, risulta decisamente difficile, dato che la stessa realtà può essere percepita in modo diverso da ciascuno di noi e a secondo del punto di vista con cui la osserviamo!
Ma cavolo ci sono situazioni in cui in qualche modo bisogna dare un interpretazione agli avvenimenti, cercando di farlo con sincerità e cercando di dare un interpretazione verosimile e che segua almeno un filo logico razionale..altrimenti non si arriverà mai da nessuna parte!
Voglio dire ..se io vengo da te e ti pesto un piede e poi ti dico che è colpa tua, perché sei tu che hai messo il piede sotto il mio, questa non è interpretare la realtà da un altro punto di vista...questa è malafede, questo è un negare una responsabilità evidente, questa non è una interpretazione diversa della realtà ...questo è un tentativo di alterare i fatti!
grazie e benvenuto...ma perchè io credo di conoscerti? ...non sei un anonimo capitato per caso da queste parti...alcuni stili sono inconfondibili!
xpiciox ... benvenuto! ;))
Tony ..sono contenta di leggere un tuo commento, perchè vuol dire che veramente stai ritrovando le forze e la salute!
Se davvero io potessi passarti ,la forza necessaria anche per aiutarti a superare questo momento, sarei davvero felicissima!
Ma su una cosa sono certa, tu hai già in te tutta la forza necessaria per superare questo momento.. e anche la saggezza per ascoltare i messaggi che il tuo corpo sta cercando di inviarti!
Mai trascurare anima e corpo...essi sono strettamente correlati!
Posta un commento