la primavera intanto tarda ad arrivare...(Battiato)
sabato 12 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"io viaggio con la nostra terra e sempre vivono, con me, lontano, le essenze longitudinali della mia patria" (P. Neruda)
Non colui che ignora l'alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l'analfabeta del futuro.
(Laszlo Moholy-Nagy)
25 commenti:
Povera Italiaaaaaaaaaaaa.....ho un brutto presagio, janas...dimmi che mi sbaglio :(
che dire berry...vuoi che consulto i tarocchi???
ci sarà un terremoto...(ops stamattina..le prime avvisaglie..!)la frase decisamente sibillina può essere interpretata in modo positivo o negativa..a seconda dello stato d'animo!
Siiii che cambieraaaa vedrai che cambieraaaa!!
però ora ci vado seriamente a consultare i tarocchi!
previsioni taroccate:
per il passato = l'arcano della Morte capovolta: scacco inevitabile, scoraggiamento, paura del cambiamento e inevitabile cessazione per ricominciare in modo diametralmente opposto
presente= l'arcano della Forza: energia morale, spirito che domina la materia, intelligenza che doma la brutalità coraggio, conflitto fra opposti, paura superata. RIUSCITA!!
futuro= l'arcano del Papa (non è quello che pensate il papa vero insomma!), è l'arcano che rappresenta la saggezza e l'intelligenza creativa, autorità morale, dovere e coscienza: il papa è associato alla tradizione ma anche al consiglio e alla saggezza, ad una capacità di vivere in armonia con gli altri e indica il successo nel lavoro di squadra.
infine la carta a cui ispirarsi per fare in modo che tutto vada bene:
l'imperatrice= rappresenta la forza materna, la madre che sa nutrire e prendersi cura degli altri. Ovvero per rendere migliore la nostra Italia, dobbiamo pensarla come l'Imperatrice, madre che sa nutrire tutti i suoi Figli e non solo alcuni!!
Cambierà siii che cambierà
E' bellissima questa canzone, malinconica e con una punta d'ottimismo finale... Che purtroppo al momento non condivido... In questo sono d'accordo con Berry: brutti presagi.
V
My funny Valentine... non ci resta che aspettare....! ;)
"Vedrai vedrai
vedrai che cambierà
forse non sarà domani
ma un bel giorno cambierà!"
Qualcosa cambierà ...l'importante è che sia in meglio. Allora l'hai sentito il terremoto stamattina?
si ..ma a casa mi hanno preso per matta! stavo a letto in dormiveglia.. ho sentito un rumoraccio..la finestra che vibrava...poi il letto che fluttuava come se fosse stata una barca nel mare mosso!!!
mi alzo di scatto e dico:
il terremoto!!
lucignolo..ma và!
figli: siii il terremoto...ma dai!
io: boh ..sarò matta!! ma poi lucignolo guarda il lampadario che ancora dondola e mi concede il beneficio del dubbio!!
Che sarà, che sarà, che sarà ... della nostra vita chi lo sa...Sarà quel che sarà! Ti piace ? ricchi e poveri ... non chiedermi l'anno , ero piccina, piccina.. si ponevano già allora il quesito del futuro... Berlusconi ieri sera ha detto a matrix , che lui ha tutti gli interessi a diminuire le tasse... PMOR ha risposto :Ma vaaaaa! Vedremo! buon fine settimana e buon voto... che sarà, sarà ... Ciao Janas
A promettere son bravi tutti...a mantenere un po' meno...Chi vivrà vedrà e beccatevi questo bel luogo comune e...zitti hii! hiii! hiii!
Luigina! ti ho beccato.... Heeeee! Niente paura Alessandro oggi è di turno ... E io sono sola soletta... con i pargoli che per ora stanno ancora dormendo.
Come al solito delle foto bellissimeeeeeee......
poi mi dirai che cosa vuol dir pischello..riguardo al domani..meglio una tisana e un buon libro..ciao spiripicchia
Jasna e Luigina...ohhhh allora ..avete finito di chiaccherare??? ahahhahah! mi sembrate due discole nel banco di scuola! hihhihi! Luigina per una volta ho voluto provare a fare la maestra..invece che la discola!! ;)
Baol.. mio dolcissimo mago del blog...grazie! :)
Holden..mentre tu commentavi stavo curiosando in giro per il tuo blog nei post vecchi, in qualcuno ho lasciato qualche breve commento!!
pischello vuol dire..ragazzino, giovincello!! ;)
spiripicchia??? ahahha! mi piace!!
Lunedì ci sarà da divertirsi... Martedì da piangere... comunque vada :(
Io non dico niente per scaramanzia e incrocio le dita.... si vedra. Comunque le piazze promettono bene, ho seguito i comizi di Veltroni su Sky e la partecipazione era altissima. Smack
Janas, non ti viene bene il ruolo di maestra!; Mi piaci di più quando fai la discola: rispettiamo i ruoli ah ah ah!!!
Quanno ce vò ce vò :D
mastermax..per te che hai letto e forse ami Terzani ho postato un video per rilassarti con altre riflessioni!
rosy...incrocerei pure le dite dei piedi e andrei a votare dopo aver incrociato con tutte le mini treccioline che sia possibile fare i miei capelli ...se questo potesse bastare!
luigina ...lo sò che non mi viene bene! essere maestra è un arte davvero difficile..torno a fare la discola nel tentativo di strappare qualche sorriso alle maestre!
baol!!
Con me ci sei riuscita! :)))) Ho votato! Spero bene!Ma che fatica a piegare tutte quelle schede ;)
hahhhah! hai ragione..quando sono entrata nel seggio pensavo che non ne sarei più uscita!!!
La mia mamma (80 anni) è entrata dopo di me ed è uscita prima, ma ho dovuto ripiegarle tutte le schede e si è incavolata, perché diceva che volevo spiare quello che aveva votato. Ha fatto ridere tutti quelli che c'erano nel seggio
E' una giornata stupenda anche se piove. Grazie Janas per tutt cio' che attrverso il tuo Blog trasmetti anche se non t'ho mai vista. Grazie davvero da Tony Pannone.
grazie a Tony!! :)
come sempre queste splendide foto spazzano via ogni brutto presagio.. la ruota gira e la storia rotola.. ma a volte basta un sasso in mezzo alla strada.. ;)
Posta un commento