la quiete che cova un mare,
siamo così!
in moto perpetuo
in moto perpetuo
"io viaggio con la nostra terra e sempre vivono, con me, lontano, le essenze longitudinali della mia patria" (P. Neruda)
Non colui che ignora l'alfabeto, bensì colui che ignora la fotografia sarà l'analfabeta del futuro.
(Laszlo Moholy-Nagy)
11 commenti:
Hai descritto perfettamente una ruota di emozioni temporali.
ciao janas!!
la seconda foto mi ha fatto venire in mente un luogo che sicuramente conosci...l'Argentiera.
sembra il mare che si vede spesso in quella zona :)
C'è un vento teso e freddo sullo Jonio stamane: non riesce a regalare nè bonaccia nè tempesta. Eppure devo far temporale prima di giungere a una placida deriva.
Siamo...rapiti dalle
tue immagini e dai commenti che le descrivono così bene, sottolineandone l'intenso significato.
jasna grazie! ;)
mat...sono stata più volte centrifugata dalle onde dell'Argentiera...ma quelle onde sono più vicine alle tue parti...sono le onde di piscinas ...anche la foto con la mano è stata fatta a piscinas! che posto meraviglioso ...un giorno vi farò vedere le foto delle sue splendide dune!! Mat...mi hanno detto che dalle mie parti è sceso qualche fiocco di neve!!
enzorasi...qua a Roma sono due giorni freddi e piovosi...anche qui ne bonaccia nè tempesta,meglio un temporale o una placida deriva che giorni uggiosi dove la noia la fa da padrona!! :(
luigina ...i tuoi commenti sono sempre tanto dolci e tanto graditi! grazie! :D
Janas troppo buona!ci son stata a Piscinas e anch'io ho fatto delle splendide foto lì alle dune e al mare in burrasca.Metterò anch'io sul mio blog una foto. Ti segnalo una svista sulla didascalia dell penultima foto ;)
grazie luigina! tempostosi e che l'ho fatto a notte tarda chissa forse volevo dire ..Te imposto_si nonostante il sonno! ora correggo!
Al momento mi trovo nella condizione della quiete prima della tempesta... spero di riuscire a resistere aggrappato al timone ;)
Buon fine settimana fata dei boschi!
mastermax ..vai alla grande "mio capitano"! in caso di tempesta
puoi sempre utilizzare la fune e legarti all'albero maestro, io controllerò che il canto delle sirene non ti faccia crollare nel sonno profondo della stanchezza!
bella la spiaggia e le dune di piscinas..sembra di essere nel deserto!
il mare li è pericolosissimo, come l'argentiera..
si janas, da voi ha nevicato...anche oggi si vedeva la neve sul gennargentu e nei bordi della 131...certo, nulla a paragone con la nevicata di gennaio se non ricordo male..
a porto torres invece ha fattouna grandinata mai vista...erano delle pietre!!! enormi...sembrava neve...solo un tantino più dannosa...
Beh, stasera avevo proprio voglia di farmi un giretto di qua... e così ho aperto qualche post a caso... dalle etichette, quel che mi ispirava!
nel primo c'era una bellissima poesia d'amore.. accidenti che bella! ..ma non siamo ancora a marzo, quindi aspetterò a commentare! ;)
il secondo era sui punti di domanda e i punti interrogativi.. quello.. quello avrebbe tanto di cui parlare! ma stasera avevo voglia di.. un bel volo..
e così ho guardato il terzo (questo), fiduciosa che c'avrei trovato quel che faceva per me.. infatti non sbagliavo.. accidenti, ho ritrovato proprio me!!!
quiete e tempesta.. sole e pioggia.. tutti insieme.. tutto insieme.. che gran casino! non l'avevo mai pensata così!
la testa che si disorienta, mentre il cuore va a mille.. a volte capita.. pure troppo spesso! ..eppure, quant'è vero!!
grazie del volo, ja'!
Posta un commento