La felicità non è uno stato a cui arrivare,
Questa barca è stata realizzata da mio figlio di nove anni ...e i casi sono tre:
1°) La play station non ha danneggiato la sua fantasia creativa...
2°) La play station ha fatto danni irreversibili...
3°) è tutta colpa del padre (che lo supporta)
4°) non contemplato .....-> qualche gene pazzo anche da parte di madre???
23 commenti:
Sono la prima a veleggiare con tuo figlio! Vuoi dirgli che ne sono fiera? E diciamocelo (come dice La Russa) diciamocelo, senza reticenze. E' una barca bellissima, ideata da un bambino che la vede come una zattera alla quale basterà la grande vela per condurla verso isole felici. Dai un bacio con lo schiocco al tuo capitano coraggioso!
grazie renata...darò il tuo bacio con schiocco a mio figlio, di cui se non si fosse capito, anch'io vado orgogliosa ..come del resto anche di mia figlia che ormai è già una donnina!
La zattera è già stata collaudata..il Capitano coraggioso si è fatto un bagno di circa un ora con dentro la sua zattera, non so bene su quale isola sia approdato..ma hai ragione tu..era sicuramente un isola felice!
Con due genitorì attenti come voi non c'è playstation che tenga: qualche volta può essere perfino utile. Il giovanotto comunque promette proprio bene e giustamente orgogliosa la mamma.
Si mia cara e splendida fata, felicità è vedere navigare la nave del proprio figlio. Bravi voi nel saper dosare sapientemente tutti gli svaghi e... bravo anche lui!!
Un abbraccio, Max
ah qsti piccoli che portano raggi di sole anche nel sottosuolo!
buonanotte...
A volte ci vuole davvero poco perché la fantasia veleggi!!:)
è colpa della pioggia!
hai finito di stirare?
Io sono convinta che se ai bambini si danno stimoli giusti, si amplia la loro fantasia, e il loro sviluppo psicomotorio. Una buona dose di tutto ci vuole. Non sono molto favorevole alla play station, ma perché non piace a me. Ho visto ragazzi completamente rincoglioniti da questo gioco, tanto che non sapevano neanche di che colore fosse il cielo. Tappati in casa come sorci davanti allo schermo a vivere una vita virtuale. Comunque se questi sono i risultati... Complimenti al capitano e alla ciurma , compresa la pazzia di mamma... Mi sa... che è la venetta di dolce, come dicono a Venezia a fare l'artista.
Complimenti a tutti e tre, ma di più a tuo figlio: la barca è stupenda.
Poi dai, Janas, la possibilità che tu metti al 4° posto, esiste e DEVE esistere - è importante!!!
Buona gioranata.
creativo il pargolo!
deve aver preso qualche neurone anche dalla mamma che la creatività la mette nelle foto.
che mamma!
j'aaaaaadoreeee (detto come charlize theron)
Io la trovo bellisima e se danno c'è stato meglio così sembra promettere bene :)
ahahahaha...SPLENDIDA!
hai un pirata provetto! :)
E via, verso la felicità!!!!con qualsiasi mezzo, l'importante viaggiare anche con la fantasia.Ma perchè i papà supportano sempre i figli così le mamme fanno il doppio della fatica per educarli???? Anche a ne non piacciono i giochi tecnologici, ma se fossi bambina adesso forse piacerebbero anche a me.... ciao baci. Comunque complimenti all' artista i geni sono geni in tutti i sensi.
P.s. come si sta li???qui fa un freddo cane...
carissimi...grazie, ho già riferito al mio pargolo..tutti i vostri commenti e apprezzamenti!! speriamo che ora non si monti la testa!!
Secondo me ...vedendo tutta quella pioggia, avrà pensato a un altro diluvio universale ...è ha iniziato le prove generali!
un mega abbraccio a tutti!
rosy..anche qui freddo e tempo pazzerello!!
buonanotte mia cara...
la barca è sempre simbolo di libertà....
Tuo figlio è molto bravo!!!
A proposito: le tue foto rendono belle anche le gocce di pioggia del giorno di Pasqua
desa ;) buona notte a te!!
BAOL..MITICO BAOL..sei tornato!! si sentiva la tua mancanza...i complimenti da uno che ha "occhio" come te.. sono sempre molto graditi.. e mi onorano! grazie..e anche se stanca vengo da te per salutarti!!
Io voterei per il quarto punto LOL!
Seriamente, non è detto che la play possa cancellare la fantasia dei bambini. Dipende molto da quanto ci giocano, dal rapporto che hanno anche con i genitori che magari tentano di far apprezzare loro anche altri giochi. Insomma, la play da sola non è il demonio. Altre concause possono farla diventare deleteria.
daniele... quasi a voler insinuare una mia vena di follia??...
io lo capito che anche tu...passi alcuni pomeriggi a giocare a desert storm.. the sims..a rally..etc..
ma hai ragione..alcuni possono essere anche creativi! E' solo un discorso di misura..e di approccio critico! Usare tutto con giudizio ..questo il segreto!
buonasera a Janas e Co.
vado a stirare...
Cheers
beeeeeeeep!
sbagliatoooooooooooo
dai che se indovini ti regalo l'asse delle Foffafedretti!
zerto!! come no!!
Posta un commento