domenica 30 settembre 2007

....e sempre vivono con me ...

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

ma anche tu sei una reporter ho visto fotografie molte belle

JANAS ha detto...

ma.. io non lo so cosa sia esattamente un reporter!..so di non tenerci particolarmente ad appartenere a una categoria!
Vedi Maurì tu spesso dici che le parole non bastano e che non sono niente, e io penso che non sia così...
ma nel caso in cui esse definiscono certe categorie..allora per me diventano niente come dici tu!
il fotoreporter, l'architetto, l'avvocato, l'ingegnere...per me dietro c'è sempre un uomo o una donna che possono fare bene o male una cosa!
Mi piace fotografare...a volte mi viene bene..a volte no, ma credo di essere lontana anni luce dal quelli che invece lo fanno di professione e lo fanno con tutte le loro grandi nozioni tecniche! io vado a naso ..seguo l'istinto..e tutto questo mi piace molto!!