domenica 8 giugno 2008

Intervallo

PROVE TECNICHE DI TRASMISSIONE ..AHAHHAHAHHA!
MA TRASMISSIONE DE CHE?? MAH ...DELLA MIA ONDA ENERGETICAAAAAAA!


VI E' ARRIVATA??
non dico ...mica scherzo io ?
Secondo un test (Test della Personalità di Myers-Briggs) appena fatto, io sarei un INFP ??? What's??? un INFP?
..un Guaritore no? GNORANTI CHE SIETE...
anzi un Introversion Intuition Feeling Perceiving.., ieri sono andata a trovare Stefi (che invece è un INFJ) e da lei ho scoperto l'esistenza di questo test M.B.T.I (Myers Briggs Type indicatore) che applica la teoria dei tipi di Jung...insomma per chi vuole capire di cosa stiamo parlando andate a cercare delucidazioni qui: http://www.psyjob.it/mbti.htm
Qui di seguito il mio profilo:

il Guaritore
Introversion iNtuition Feeling Perceiving

Gli INFP vivono principalmente in un ricco mondo di sentimento interiore. Essendo introversi, l'attrazione naturale non è verso il mondo esterno ma verso l'essenza e l'ideale. Questa introversione è la fonte della natura idealista di queste persone solitamente gentili. L'INFP è preso nel legame ambivalente tra la preoccupazione per Tutte le Creature Grandi o Piccole, e la repulsione psico-magnetica verso le stesse.

Gli INFP non sembrano mai perdere il loro senso della meraviglia. Qualcuno potrebbe dire che vedono la vita attraverso occhiali colorati di rosa. Sembra quasi che vivano sull'orlo di un mondo 'attraverso lo specchio' dove gli oggetti comuni prendono vita e la flora e la fauna acquisiscono qualità quasi umane. I bambini INFP spesso lo mettono in mostra passando in un attimo dalla realtà alla fantasia e di nuovo indietro. Con poche eccezioni, sono i bambini NF a sviluppare subito amici immaginari ed avere animali di pelouche che prendono vita.

Gli INFP hanno l'abilità di vedere la parte buona di quasi chiunque o qualunque cosa. Anche delle persone maggiormente spiacevoli l'INFP è solito avere compassione. La loro estrema profondità di sentimenti è spesso nascosta, anche da sé stessi, finché le circostanze non provocano una risposta commossa.

Naturalmente la vita non è tutta rosa, e gli INFP non sono esenti dagli stessi disappunti e frustrazioni comuni all'umanità. Come gli INTP tendono ad avere un senso di fallibile competenza, gli INFP combattono con la loro stessa perfezione etica, ovvero l'adempiere ad un dovere per una causa più grande. Questo conflitto interiore viene visto non tanto come buono contro cattivo, ma su una scala più vasta, il Bene contro il Male. Anche se bisogna sempre confrontarci con il lato oscuro, l'INFP crede che il bene alla fine trionfi.

Pieni di entusiasmo e fedeltà, ma raramente ne parlano con quelli che non conoscono veramente bene. Si preoccupano di imparare, ideare, spiegare e progettare indipendentemente e per conto loro. Tendono a impegnarsi in troppe cose e quindi a raggiungere lo scopo in "qualche modo". Amichevoli, ma spesso troppo assorti in quello che fanno per essere socievoli. Poco interessati alle proprietà o all'ambiente fisico.

Gli INFP prendono energia dal mondo interiore dei pensieri e delle emozioni. Preferiscono aver a che fare con i modelli e le possibilità, particolarmente con le persone, e tendono a prendere decisioni sulla base dei propri valori personali. Le loro vite sono flessibili, seguendo le nuove intuizioni e possibilità quando si presentano. Sono tranquilli e adattabili (fino ad un certo punto - quando i loro valori vengono violati gli INFP possono sorprendere per il loro atteggiamento). Sembrano molto interessati alle idee, e talvolta possono dare contributi veramente innovativi. Hanno un affettuosità nascosta e desiderano vedere se stessi e gli altri crescere e svilupparsi. Preferiscono impegnarsi in lavori che hanno scopi significativi.


Gli altri tipi di personalità previsti dal test sono le seguenti.....chissà voi a quale appartenete..

ESTJ (Il Supervisore)ESTP (Il Promotore)ESFJ (Il Fornitore)ESFP (L'Attore)
ENTJ (Il Generale)ENTP (L'Inventore)ENFJ (L'Insegnante)ENFP (Il Campione)
ISTJ (L'Ispettore)ISTP (L'Artigiano)ISFJ (Il Protettore)ISFP (Il Compositore)
INTJ (Lo Scienziato)INTP (L'Architetto)INFJ (Il Consigliere)INFP (Il Guaritore)

per chi volesse cimentarsi ... e conoscere la vostra personalità qui c'è il test: Test della Personalità di Myers-Briggs


60 commenti:

Mat ha detto...

ma quanto è rilassante???
buona domenica jà!

JANAS ha detto...

grazie mat...purtroppo la definizione delle immagini, nella conversione del video,(per la pubblicazione sul blog) viene notevolmente peggiorata...sigh...devo scoprire come mantenere la definizione..ma ci vuole tempo e pazienza...
buona domenica...ah..notizie del modem??

Baol ha detto...

Saaaaaaaaaaalveeee.....

radha ha detto...

io sono
Extraversion iNtuition Feeling Perceiving...
per ora...poi chissà...
già, eh eh

JANAS ha detto...

RADAHA ..EIFP..?? MBROGLIONA ...
EIFP..NON CONTEMPLATO...RITENTA ..SARAI PIU' FORTUNATA!!

Luigina ha detto...

Ciao Janas mi piace la tua onda: mi ha ricaricato un po' le batterie. Nel test risulto essere una fornitrice ESFJ ma non mi riconosco molto. Grazie e buonanotte!

Ed Kemper ha detto...

INTJ
Ed

Ed Kemper ha detto...

l'unico introverso sarei io?

Stefi ha detto...

Eccomi qui... ho scatenato una pioggia di sigle strane, insomma! ;) Cmq Janas, il primo che avevo fatto in italiano in italiano era risultato INFP anch'io.. poi l'ho rifatto corretto in inglese ed è uscito INFJ... eh, mi sa che non siamo così diverse, no! ..maaaa, l'animale dove l'hai trovato?! Il delfino?! wow!! e il tuo invece?!
Stefi

streghetta ha detto...

Troppo da leggere.:-) quando sono più tranquilla mi leggo il post, adesso il sole caldo e il mare cristallino della mia isola mi distragono un po':) baci

radha ha detto...

grande janas!!!
sono extra ma non fuori, cioè anche un pò fuori ma non dal test..forse...difatti
proprio per non fare errori l'ho copiato dal risultato del test...leggi bene...sono ENFP...
mò però lo rifaccio cosi divento INTJ e faccio compagnia a Kemper, oppure come te o anna o chiccheesssiia...tanto poi siamo tutti uno, due , tre...stella!

JANAS ha detto...

oh ragà con tutte queste sigle già sto diventando ..matta..hai ragione radha ..ma lo sai che dopo questo ho fatto lo stesso test da un'altra parte e sono uscita Enfp....

ma andiamo per ordine!!

Luigina... ma ..forse è solo un profilo indicativo...comunque dice che il tuo profilo è il profilo dell'insegnante...qualcosa dunque corrisponde!

Ed Kemper ...no! ci sono dentro pure io negli introversi....sei in buona compagnia...

Stefi...hai scatenato il caos..e a me con tutte queste sigle, già mi si incrociano gli occhi!!
come ho scoperto l'animale preferito...ma girando per internet e inserendo come parola chiave INFJ però ora non mi ricordo in quale sito esattamente...;) devo andare a cercare anche il mio!!

Streghetta...ahahahahahah! hai la sindrome di mio figlio...con l'approccio con i libri...non più spessi di un centimetro?
torna quando vuoi e con i tempi che vuoi, il sole caldo e l'acqua cristallina sono due ottime ragioni!

Radha...hai ragione ...hai ragione Campiona...!!!

Cesco ha detto...

Uhff... Sono un INFPS pure io... Leggendo il profilo, però, alcune cose non quadrano...

LEA ha detto...

Che forte, l'ho fatto anch'io....sono isfj, il protettore.....

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Guaritore..... cosa guarisci?

LOL!

Ciao Janas
Daniele

JANAS ha detto...

Cesco eh così sei troppo generico...in cosa non quadrano??

Lea tra protettori e guaritori...potremmo andare a fare volontariato...;)

Daniele...tu di che profilo sei??? eh com'è che non hai fatto il test?
GUARITRICE....COSA GUARISCI?
C O S A G U A R I S C O?
certo tu non lo ricordi quando in seguito a una mela, caduta sulla tua testa sei precipitato in un amnesia profonda..con vaghi segni di demenza senile..tanto che il tuo codice del profilo, dopo aver fatto il test, era sempre "INPS"
...chi pensi che ti abbia aiutato?? eh?? chi pensi ti abbia guarito... e portato ad una più sana follia???
ma non lo puoi ricordare...TI CAPISCO ...LOL!
fai il test...e dici il tuo codice!!

Mat ha detto...

Gli ESTJ si basano sull'ordine e sulla continuità. Essendo estroversi, si focalizzano sull'organizzazione delle persone, il che si traduce nella supervisione. Mentre agli ENTJ piace organizzare e mobilitare la gente secondo le proprie teorie ed i loro piani tattici, gli ESTJ sono contenti di far rispettare "le regole", spesso dettate dalla tradizione o date da un'autorità più alta.

Gli ESTJ amano il gruppo. Cercano compagni dello stesso stampo in club, gruppi civici, chiese ed altre organizzazioni di servizio. Il bisogno di appartenenza è ricamato nella fibra degli SJ. Per questo la famiglia è un punto cruciale per gli ESTJ, e partecipare ad eventi come matrimoni, funerali e riunioni di famiglia è obbligatorio.

La tradizione è importante per gli ESTJ. Le vacanze, i compleanni e le altre celebrazioni annuali vengono ricordate ed osservate spesso religiosamente da questo tipo. L'ESTJ è incline a cercare le proprie radici, a rintracciare l'eredità familiare fino agli onorati antenati sia per un senso di rispettabilità familiare che per un senso di sicurezza ed appartenenza.

Il servizio, la tangibile espressione della responsabilità, è un altro centro chiave per gli ESTJ. Amano fornire e ricevere un buon servizio. Il negoziante ESTJ che dà un servizio affidabile ha fatto molto per migliorare la propria autostima.

Gli ESTJ hanno un acuto senso dell'ortodossia. Molta della loro valutazione delle persone e delle attività riflette il loro forte senso di cosa è "normale" e cosa non lo è. L'umorismo dell'ESTJ è spesso incentrato su qualcosa o qualcuno che è fuori centro o si comporta in modo anomalo.

Gli ESTJ promuovono l'etica sul lavoro. Potere, posizione e prestigio dovrebbero essere guadagnati lavorando duramente. La pigrizia viene raramente vista con ambivalenza o addirittura benevolenza da questo tipo.

L'ESTJ è schietto, una persona di principi che vengono espressi senza difficoltà. L'ESTJ non ha paura di combattere per quello che crede sia giusto, persino quando ha contro probabilità schiaccianti. Gli ESTJ sono capaci di prendere decisioni difficili.

I lavori che attraggono gli ESTJ includono l'insegnamento, fare l'allenatore, lavorare in banca, e posizioni politiche e manageriali a tutti i livelli.

Stefi ha detto...

Io consiglio il test in inglese, dicono sia più preciso! Anche se..boh, c'è sempre da sperare che sia quello buono perché ormai in giro per internet è il delirio!

E... vedo, sì, che ho scatenato la pazzia..ma..il mio è incredibilmente uguale a me!e non mi piacciono le coincidenze, preferisco provare a crederci! ;)

Adesso attendo il tuo animale!

Ciao a tutti

marisgutta ha detto...

E' impossibile resistere...sono INFJ...introversa?!?!(ma allora è proprio vero, mi riconosco...)(finalmente, dirai)Sono un'introversa che crede di essere estroversa.Guarirò?

JANAS ha detto...

mat...un tradizionalista..che vuol far sempre rispettare le regole??? ma ti ci vedi..??
grazie per il tuo premio ...che io scherzo...ma è molto gradito ;)!


stefi ..io ho provato a cercarlo, quale animale fosse associato al mio profilo..ma l'ho trovato solo per il tuo ...ma dopo il delfino, il mio animale preferito è il cavallo, quindi me lo auto-attribuisco ..visto che anche il mio segno nell'oroscopo cinese!!
Il test in inglese...ci capirei poco e niente...non fa parte del mio profilo l'amore per le lingue!!
ma se fornisci al versione tradotta....

marsisgutta..andiamo..perchè tutti danno una valenza negativa all'introverso????....l'introverso è un essere molto profondo se non esagera!!
guarirai...veramente non mi sembri affatto malata ...non saresti qui a parlare e scherzare con noi...(però smetti di fumare sigari!! ahahahahhah!)

Luigina ha detto...

Dove si cerca l'animale associato al profilo che io non l'ho trovato: oggi direi un cane bastonato. Buonanotte ragazze/i

berry ha detto...

IO ESSERE INFJ

cheers ;)

JANAS ha detto...

luigina ..non lo so..per caso l'ho trovato solo per gli INFJ...che me l'hanno rubato ..il mio animale preferito sigh! oppure sono INFP...con ascendente INFJ...MAH..non ci sono gli ascendenti...???


berry... lo sapevo!! tutti i miei berry preferiti sono INFJ....MI MANCHI.... VAGABONDO...!!

Mat ha detto...

nn mi rispecchia cmq...per certe cose nn ci ha preso proprio per nulla...altre cose invece meglio..

JANAS ha detto...

ma cos'ha google che non va??? ma funziona male solo con me...chi ha neutralizzato il mio video con l'onda energetica...ma voi riuscite a visualizzarlo??


mat..io non ti ci vedo ..così "regoloso"... ma..visto che sei così attento ai festeggiamenti e ai compleanni...cosa accadrà il 17??? :)

Tony Pannone ha detto...

Janas che mi combini, gia' sai le mie condizioni economiche, come faccio a pagare sta tassa con mille eurini al mese...dovro' sceglire se rinunciare a pagare la rate del computer, quindi Addio a tutti o e sara' piu' dura rinunciare per sempre all'amore...Janas ti prego ESENTAMI....... ciao.

Luigina ha detto...

Janas " Questo video non è scaricabile. per favore riprova più tardi2 Per chi non sa l'inglese. Ieri però lo vedevo. Io il mio animale preferito l'ho trovato da Nike ;)

JANAS ha detto...

Tony...il senso di questa frase..."Bisogna pagare una tassa sull'amore, ragazzo mio. La felicità individuale ha il dovere di produrre delle ripercussioni collettive senza le quali la società è soltanto un sogno da predatori. (Daniel Pennac)"
...non è come la intendi tu...
vuole solo dire che quando ognuno di noi è felice per qualcosa, deve in un certo senso proiettare questa sua felicità nella società in modo da produrre "benevole ripercussioni" anche sugli altri...distribuendo generosamente felicità e amore, perchè senza senza questo input..vivremmo soltanto in un mondo di predatori...cioè di chi pensa solo a prendere!!
Insomma è perfettamente in sintonia con il tuo "pensiero benevolo"
Quindi ..continua pure a pagare le tue rate del computer ...e rimani fra noi...che la tassa sull'amore non è quantificabile in euro....e ancor meno in eurini...

Luigina...io non lo vedevo nemmeno ieri...questa mattina si...boh! è vero Nike...ha postato tante belle foto di animali meravigliosi...

Stefi ha detto...

Janas, ho fatto una scoperta interessante: il delfino è associato a tutti gli NF.
Gli NT hanno il gufo; SP la volpe e SJ il castoro.. nella pagina spiega per bene le caratteristiche ma... ovviamente è in inglese! ;) però, dai, intanto fidati che il delfino c'è, anche per te! ;)

Alla prossima!

JANAS ha detto...

Stefi...ah..ecco!! ...del resto non sono andata in giro per anni con un piccolo ciondolo di legno a forma di delfino...così ...senza un motivo preciso!! ...un mio sogno sarebbe di poter nuotare con loro!!
Grazie Stefi per la tua ricerca...ecco i delfini oltre l'azzurro

Tony Pannone ha detto...

Janas l'avevo capito il senso della frase ,mi congratulo con te per la linearita' sul pensiero benevolo, da tasse ho preso spunto per un po' di ironia sui pochi soldi che guadagno , penso che l'avevi capito il mio umorismo... daccordo ma Lucignolo dov'e' burlone si arresta da solo?......

Luigina ha detto...

E gli ESFJ son senza animali? Janas non riesco più a vedere il video carica batterie!! per domani riattivamelo

fatabugiarda ha detto...

Anche io sono una guaritrice!!!

vjj ha detto...

anche io INFP ...e ne sono commossa!!! :P
ahahah
Scherzi apparte, hai visto tra i guaritori come noi chi rientra?
Calvin!!! sono onoratissima che le mie "astrazioni" vengano anche lontanamente affiancate alle sue :D
ciao Guaritora

angelo dei boschi ha detto...

doppia lettura:
colonna di sinistra ISFJ
colonna di destra ENTP
sarà grave?
Buona giornata con sorriso

Luigina ha detto...

Il tuo video rilassante non si può più scaricare. Grazie per quello di youtube del Buon compleanno anche se stavolta hai sbagliato tu la sintassi del link ;) Smack

digito ergo sum ha detto...

architetto, sono architetto. io, che non riesco a tirare una riga dritta neppure su un foglio rigato... :-)

anna ha detto...

ciao janas!
L'ho fatto anche io il test e sono
protettore!!!
che forte!

JANAS ha detto...

uh! Anna....sei protettore?
.. e io che,
visto ...le tue ultime prodezze avrei giurato che saresti stata un "Campione" (hihhihiih! mitica Anna!!!)

JANAS ha detto...

Tony...Lucignolo ?? ma non saprei..è uscito per comprare le sigarette ...anzi i sigari...e non è più tornato!!

Luigina in onore del tuo compleanno ho tolto il video mal fuzionante e l'ho ricaricato...sperando che stavolta..l'onda non s'interrompa..!!

Fatabugiarda...tutte le fate, anche quelle bugiarde...sono sempre state guaritrici...;)

Vjj ho visto!! ho visto!! ma sono più contenta che ci stia dentro pure tu!! ecco spiegato quel misterioso feeling perceiving !!;)

Angelo dei boschi...trattasi di sindrome della doppia personalità, con evidenti rischi di schizofrenia grave!! oltre gravi indecisioni nello schieramento politico...destra o sinistra? che creano turbe distruttive...e situazioni di stallo in posizioni centrali non meglio definite!!;)
Consiglio ricovero...ahahahah! presso clinica privata Milanese....hihhiihi! scherzo nè!
come hai fatto ad avere due profili , hai rifatto lo stesso test o test diversi?

Luigina prova ora....buonissimo compleanno!!:D

Digito....però sei tutto matto come la maggior parte degli architetti e io, che in questa facoltà ho perso quattro anni della mia vita...ti posso assicurare che di matti.... ......uhhhh!! .. infatti ho lasciato...perchè ero già matta di mio...non mi servivano ulteriori corsi!

Nicola ha detto...

Noi diciamo che.....sei fantastica...inoltre io,mi fermo qui,
Ciao

Luigina ha detto...

GRAZIE JANAS ORA VEDO TUTTO!!!!!UN BACIONE

JANAS ha detto...

Nicola...ma grazieeeeeeeeeee...!!!:D quasi quasi mi fai arrossire...
nel profilo non l'hanno scritto che i complimenti mi fanno arrossire...
però riceverli nel blog, ha un gran vantaggio: posso diventare rossa quanto voglio che tanto nessuno lo vede!!
Beh Nicola...ora mi devi dire che profilo hai tu nel test...sono davvero curiosa!!

Luigina ;)

Nicola ha detto...

Cara Janas penso di essere mezzo consigliere e mezzo attore,spero di esserti ancora simpatico.Visto che ti piace L.Battisti ti dedico questa canzone.

i giardini di marzo
:-)))

JANAS ha detto...

mi sei simpaticissimo in veste di consigliere..di attore ...ma soprattutto nel ruolo di nonnino tenerone..che ho appena scoperto e non sapevo! Grazie per la dedica...giardini di marzo è meravigliosa! :))))))))))

Mimmo ha detto...

io sono: Il Protettore - Introversion Sense Feeling Judging.

:)

un caro saluto!!!

Mimmo ha detto...

"Il Protettore

Introversion Sense Feeling Judging
Gli ISFJ sono caratterizzati innanzitutto dal loro desiderio di servire gli altri, la loro "necessità di essere necessari". In casi estremi, questo bisogno è talmente forte che una comune relazione di dare e avere è altamente insoddisfacente per loro; comunque, la maggior parte degli ISFJ trovano abbastanza per essere occupati nella cornice di una vita comune. (Dato che gli ISFJ, come tutti gli SJ, sono molto legati alle convenzioni sociali prevalenti, è probabile che la loro forma di "servizio" escluda qualsiasi elementi di controversia politica o morale; si specializzano nel locale, il personale ed il pratico).

Ironicamente, dato che provano più e più volte che su di loro si può contare grazie alla loro lealtà ed al loro ottimo lavoro, quelli attorno a loro li prendono spesso per scontati -- fino ad abusare della loro bontà. Effettivamente, il problema è talvolta aggravato dall'ISFJ stesso; per esempio, sono notoriamente poco capaci di delegare ("Se vuoi una cosa fatta bene, falla da solo"). Ed anche se sono feriti dall'essere trattati come zerbini, spesso non vogliono alzare la voce per far notare i loro successi perché sentono che, anche se meriterebbero più credito di quanto non gliene viene dato, è in qualche modo sbagliato volere una ricompensa per il lavoro svolto (che dovrebbe essere una virtù di per sé).

Sul posto di lavoro gli ISFJ sono lavoratori accurati e metodici, speso con memoria molto buona ed inattese abilità analitiche; sono anche abili nel trattare le persone in piccoli gruppi o in situazioni faccia a faccia, grazie al loro modo paziente e genuinamente comprensivo di confrontarsi con gli altri. Gli ISFJ sono piacevoli ed affidabili colleghi ed impiegati modello, ma tendono ad essere tormentati e non a proprio agio in ruoli superiori. Sono capaci di formare forti legami, ma sono di carattere più personale che non istituzionale. Lavori tradizionali per un ISFJ includono l'insegnamento, il lavoro sociale, la medicina (solo medicina generale), il lavoro clericale e di segreteria ed alcuni tipi di carriera amministrativa.

Anche se l'etica lavorativa è alta sulla lista delle priorità degli ISFJ, la famiglia è il centro della loro vita. Gli ISFJ sono estremamente calorosi e dimostrativi all'interno del cerchio familiare -- e spesso possessivi nei confronti dei loro cari. Essendo SJ, pongono una forte enfasi sul comportamento convenzionale (anche se, a differenza degli STJ, sono di solito preoccupati di essere "piacevoli" piuttosto che rigidamente convenzionali); se qualcuno dei suoi cari si allontana dalla retta via, causa un notevole imbarazzo all'ISFJ. Inutile dire che gli ISFJ si impegnano infinitamente per i propri cari con pranzi, regali, celebrazioni, etc. -- anche se come J tendono a focalizzarsi più su quello che il ricevente dovrebbe volere piuttosto che su quello che effettivamente vuole.

Come la maggior parte degli I, gli ISFJ hanno pochi amici intimi. A questi sono estremamente leali, e pronti a dar loro conforto emotivo e pratico senza un attimo di preavviso. A differenza degli EP, più vecchia è l'amicizia, più un ISFJ ne terrà di conto. Una caratteristica degli ISFJ che viene facilmente fraintesa da quelli che non li conoscono da lungo tempo è che spesso sono incapaci di nascondere ed allo stesso di esplicitare un qualsiasi tipo di preoccupazione che possano avere. Chi sta attorno a un ISFJ deve imparare ad accorgersi dei segnali di allarme in queste situazioni e prendere l'iniziativa per scoprire quale sia il problema.

Alcuni famosi ISFJ:
Louisa May Alcott, Robert E. Lee, James Stewart, Madre Teresa di Calcutta, Jerry Seinfeld, Melanie O'Hara (personaggio di Via Col Vento), Dr. John Watson (l'assistente di Sherlock Holmes)"

;)

holden ha detto...

A dir la veritò i test non mi son mai piaciuti..io l'ho fatto sapendo che un tipo di risposta aveva un significato..alla fine risulto ciò che già sapevo..un caro saluto salutami il mare...con affetto

JANAS ha detto...

mimmmo....protettore?? ehm...ehm non lo dire in giro!! Aahahahahah! dai scherzo...pure lucignolo è uscito protettore ...e non lo vuole dire perchè ha paura di essere frainteso!!!
ma noi abbiamo capito...che siete degli angioletti custodi...e non quell'altro genere di "protettori"

Holden io posso intuire qual'è il tuo profilo..introversion di sicuro sarai mica un INFJ O INFP ...PIù INFJ però...più semplicemente holden...
il mare te lo saluterei volentieri ...per ora qualche volta vedo solo quello di Ostia...ma quando andrò in Sardegna...ti saluterò il mare Sardo!!

Tony Pannone ha detto...

Janas grazie per gli auguri, sulla liberta' era per chiarire che molti son convinti di essere liberi senza condizioni....... Tutto parte dall'inizio dal momento che siamo nati, il nulla scompare..... da qul momento tutto si trasformera' in qualcos'altro tranne che nel nulla. Lo so e lo sai e lo sanno tutti perche' nel nulla gia' ci siamo stati...... per esempio ai tempi di Garibaldi.... poi continuero', per il momento ti invito a mangiare un dolcetto da me, vedendoti il video al primo appuntamento, che troverai su Youtube sulla destra del mio blog nei video per te. Simbolicamente dovrebbe essere il primo appuntamento ed invito a nonsoloattimi...se puoi vederlo poi mi dirai.. cosi' per animare la festa.........

JANAS ha detto...

Tony io questa storia del video non l'ho mica capita! Cosa dovrei fare...sono venuta da te ...e ho visto un sorta di pubblicità di macchine con due tizi vestiti in bianco....cos'è'? boh!

Tony Pannone ha detto...

Clicca su YOUTBE non le macchine ma la sritta rosso e nera dovrebbe uscire una schermata di video, se vuoi c'e' sulla sinistra il video che si chiama al primo appuntamento, cosi' è solo per divertirsi un po', poi chissa' è un po' scemo sto video, comunque...in seguito miei cari capitani qualcuno si deve offrire volontario, per fornirmi tutte le istruzioni, in modo minuzioso per riuscire anch'io a pubblicare musica e video sul mio blog...da solo ho dei problemi, non siete obbligati pero' mi farebbe comodo... vabbe', ma Lu ha cenato? ho sta ancora incacchiato per la partita????????'

JANAS ha detto...

ok ora provo...se vuoi dettagli su come pubblicare ...vedrò di fare quel che posso...lu' ha cenato..non è incavolato...si sta guardando la partita Francia-Olanda!!

Nike ha detto...

sono tutti effetti speciali !

E sembra che vuoi fare il lavaggio del cervello.

Tony Pannone ha detto...

Grazie Janas ci provo domani... dolce notte.

JANAS ha detto...

Nike si si! voglio fare il lavaggio del cervello e togliere tutte quelle brutte macchie e patacche, per farlo tornare limpido e puro, come quello di un bambino!!:))))))

Tony ..visto l'ora ...ti comunico che la notte è stata Buona e a te Buongiorno!

acquachiara ha detto...

Pensavo di essere un meccanico e invece sembra che io sia un architetto ahahahahah

Nicola ha detto...

Un caro saluto a tutti voi :-)

Jasna ha detto...

ci sono , con calma verro a leggerti

JANAS ha detto...

Acquachiara...tu fai delle grandi architetture di pensiero...;) comunque ...se ho problemi con la macchina del tempo...so a chi rivolgermi!!;)

Nicola ;)

Jasna! alla buonora...è ora che torni a timbrare il cartellino del blog....bentornata...:D