giovedì 4 ottobre 2007

Depression


Ho della frutta dentro al cesto
che se non la mangio
marcisce di nostalgia per l'albero che ha lasciato

Ho una tristezza profonda come un abisso
e come l'abisso è scura è buia
e non so vedere cosa infondo mi succede!

Ho qualcosa che non so definire
perchè la parola gli sta stretta
e il colore ha mille sfumature
che non so cogliere ma solo percepire

Ma so il tumulto e l'ansia che porta
la gioia infinita di un nuovo affetto!

So l'angoscia della lontananza
per ogni persona che ho amato!

So che il cordone verrà spezzato!
So che non solo tu ma anch'io vi sono prigioniera!
Infine so, che sono una diramazione di fili invisibili che mi legano
i miei affetti più cari
(sono filo invisibile legato ad altri)
elastici si avvicinano e si allontanano
ora li sfioro
e poi.. non li raggiungo più!
(1995)

Nessun commento: