domenica 17 luglio 2011

Destino





nb il video originale ha un altra colonna sonora, che non è di mio gradimento, trovo ci stia meglio questo bellissimo pezzo di Einaudi.. per chi volesse vederlo e sentirlo in originale basta cliccare sul video con il mouse, e vi aprirà youtube!

ps. oggi 21/07/2011, grazie al providenziale aiuto di un amico, ora il video si può vedere sul tubo con la musica inserita nel video stesso, cosa di cui io non sarei stata capace di fare, non avendone le competenze ..ecco a voi il link:
QUI

12 commenti:

Miriam ha detto...

Il brano musicale è bellissimo e sono d'accordo con te, ci sta d'incanto col video, ciao cara Janas!!!

JANAS ha detto...

Grazie Miriam :D!

Luigina ha detto...

Questo bellissimo brano per pianofoorte mi ricorda quello del clip audio del tuo profilo di cui ora mi sfugge il nome, ma era la colonna sonora di un video animato di Youtube che ora è stato tolto come puoi vedere. L'abbinamento che tu ne hai fatto a quel video lo trovo anch'io più appropriato, ma è sempre questione di sensibilità personale e delle emozioni che riesce a suscitare insieme alle immagini, come un bel vestito fa una diversa impressione se indossato da una bella donna che con esso riesce a diventare più affascinante e invece indossato da un'altra la rende goffa ed impacciata e sembra uno straccetto. Un bacio aiutami a ricordare il titolo di quel clip audio (Lezione di piano???)

Luigina ha detto...

Trovato: con questa animazione anche il brano suscita emozioni che con altri video non trasmnette

JANAS ha detto...

Luigina hai fatto da sola prima di me, non era lezioni di piano, ma come hai potuto renderti conto da sola era un bellissimo pezzo di Yann Tiersen, il titolo di quel pezzo è : comptine d'un autre été, scritto per un film anch'esso bellissimo: Amélie!
Un abbraccio

guglielmo ha detto...

beh Luigi Einaudi è "magico" più del ricciolone svaporato di Allevi. Se hai occasione senti il giovanissimo TIGRAN ... ciao

JANAS ha detto...

Guglielmo, sentito TIGRAN!! :D caspita!! un Mostro di bravura !!
I primi pezzi ascoltati e scelti a caso, non conoscendoli,li trovo bellissimi !
...mi è piaciuto tanto "leaving Paris" per esempio!
Ma anche "Gypsiology"!
Ma devo dire che i mostri di bravura sono tutti e tre Tigran, Francois Moutin che suona il basso,Luis Moutin la batteria! Veramenti incredibili!
Grazie! :)

Stefi ha detto...

Mi son commossa, di nuovo!
Meravigliose ali di vento...

mi manchi..eheh

Stefi ha detto...

è una strana coincidenza..

e questo adesso è per te

JANAS ha detto...

STEFI! che bello ritrovarti!! Come stai scimmietta? Spero tutto bene!! Anche tu mi manchi! Grazie per il video :D ehm ..le coincidenze sono solo apparentemente strane!!
un super super abbraccio

jasna ha detto...

semplicemente sublime! la musica il tema del video... ma la cosa che mi ha lasciata basita è l'interpretazione dell'arte che è stata fatta. adoro dali e tutti i metafisici ... di cui in italia ne abbiamo grandi esempi anche con dechirico. molti li trovano incomprensibili per lo stile e la drammaticità dei soggetti... io li trovo spettacolari... per come si può interpretare un opera e per come si possono capovogere e trasformare le forme. l'impossibile può diventare possibile l'importante è non perdere mai la speranza ancche davanti a dificoltà imprevedibili. mi è piaciuto... non so se c'enta questo commento ma io il video con la musica l'ho interpretato così ... baci, baci.

Nicolanondoc ha detto...

Buon ferragosto da tutta l^isola che c'è:-)