lunedì 13 giugno 2011

SORRIDENDUM

...Se non puoi superare un ostacolo, giragli intorno. Come fa l'acqua.
(Margaret Atwood)


12 commenti:

Sileno ha detto...

Ma che bella giornata!

Annalisa Orrù ha detto...

Bellissime immagini accompagnano una pillola di saggezza ben nota.
Colpita dal tuo nome ti saluto
Lilly
(jana di sardegna)

guglielmo ha detto...

è un mondo , quello di queste fotografie, lontano e misterioso, i punti di riferimento sono saltati e si è immersi in una atmosfera fantastica -:)

JANAS ha detto...

Sileno...si è stata una bella giornata, anche se nel mio privato, uno specchio/anta del bagno si è frantumato in mille pezzi, anche se nella ricerca spasmodica della mia tessera elettorale ho urtato un geco di legno, a me molto caro, che è caduto rompendosi, anche se ..non ritrovando la mia tessera sono dovuta andare di corsa a farmene una nuova..:))))))))) (sono comunque riuscita a votare!! Il geco è stato incollato...e per lo specchio pazienza!! ) quindi SORRIDENDUM!!:D

Annalisa Benvenuta e grazie! beh da sarda questo nome ha un significato particolare fortemente legato alla nostra terra...ci siamo nate circondate da Janas!!
Giuljanas :)))

Guglielmo hai colpito nel segno!! :)
e sono contenta che sia riuscito a cogliere l'effetto che volevo dare...a volte diventa difficile esprimere in modo esplicito tutto quello che si ha per la testa, a volte troppe parole ti lasciano la percezione comunque di non aver detto tutto, di aver semplificato e paradossalmente impoverito le sensazioni...poi mi piace giocare a "destabilizzare" e un invito a trovare da soli un proprio senso e la propria atmosfera fantastica!
Grazie :D

Jasna ha detto...

immagini splendide contornate da parole altrettanto significative. un abbraccio.

JANAS ha detto...

Jasna grazie e un super abbraccio anche a te:)

Luigina ha detto...

Ma come ho fatto a non vedere il tuo nuovo post-fotografico dopo ben 5 giorni dalla pubblicazione? Vabbé vorrà dire che gli ultimi saranno i primi. E allora aggiro anch'io l'ostacolo del mio folle ritardo unendomi al tuo sorriso per la bella giornata, malgrado i piccoli inconvenienti che hanno cercato di turbarla senza riuscirci.

JANAS ha detto...

Luigina :) nessun problema anch'io sono spesso meno assidua con il mio blog e con gli amici ...cavolo troppe cose da fare e pensare!!
Comunque si..la giornata è stata comunque bella !! :D
un abbraccio

Baol ha detto...

Come direbbe Camilleri...la forma dell'acqua :P

JANAS ha detto...

Baol si..mi cattura la magia della forma dell'acqua!!

UIFPW08 ha detto...

Riesci sempre a stupire con semplicita. Comunque.
Maurizio

JANAS ha detto...

Grazie Maurizio...:D