martedì 26 febbraio 2008


grazie a desaparecida ho ricevuto questo premio..lei dice di me:
JANAS=La fiamma felice,che esprime la sua passionalità con dolcezza,ironia e fermezza!Mi trasmette sempre spazi aperti su cui potermi sdraiare!
Grazie grazie!! Desa ...ti voglio bene!!
Le istruzioni sono le seguenti : "Dai il premio a persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
questa è la seconda volta che ricevo questo premio grazie al mitico popale (alias napo orsod eppe)...dunque sembra che mi debba lanciare nell'impresa e nominare ....
fatabugiarda perchè adoro le fate...specialmente quelle che volando di qua e di la scattano magnifiche fotografie....e perchè i suoi post e quello che scrive mi piace...e ...non so se mi fanno sentire bene...quando si va da lei ...bisogna accertarsi che non abbia l'influenza, a parte questo il suo blog è veramente MAGICO!
La libertà non ha prezzo perchè chi difende la libertà, non solo la sua, ma quella di tutti ... nutre tutta la mia stima, perchè i suoi post sono ricchi di notizie... perchè racconta in modo incantevole..perchè ha una sorriso che mi piace..perchè rispetta l'opionione di chi la pensa diversamente da lui e lo fa con dolcezza!
vjj perchè anche se la conosco da pochissimo ...ho scoperto che per molte cose la pensiamo in modo simile...perchè fra i suoi film preferiti c'è anche "Se mi lasci ti cancello" e questo può bastare per farmi capire...quanto possa essere grande la sua sensibilità!
ora siccome ho ricevuto anche un altro premio da Rosy... le altre nomination le riservo per questo!!

4 commenti:

jasna ha detto...

Complimenti Janas te lo meriti tutto. Volevo nominarti anch'io , ma visto che lo ha fatto Rosy, ti risparmio dallo svelare 14 tuoi segreti. un abbraccio forte.

JANAS ha detto...

jasna grazie volevo fare anch'io la stessa cosa con te...e non l'ho fatto per il medesimo motivo tuo e ora con il meme di rosy...sai che non so cosa scrivere? aspetterò il momento giusto!!

Lara ha detto...

Janas, tesoro, non penserai di avere finito, vero?
Passa dal mio blog: altro "piccolo" MeMe pour toi.

Ciao.

JANAS ha detto...

doh!!