domenica 6 gennaio 2008

befana con problemi di traffico

ho finito all'alba il mio compito di befana ... ma non vi dico che traffico per il rientro!!
Comunque alla fine eccomi qui.. e visto che tutti si preoccupano di sapere da dove viene Babbo Natale ... com'è la sua casa etc.. e nessuno vuole sapere da dove viene la befana, beh allora lo dico io ...ecco la mia mia dolce, povera e calda casetta .... mica come quella fredda di Babbo Natale...qui il sole splende così forte ... che posso uscire solo di notte!!

4 commenti:

berry write ha detto...

ho molto apprezzato la tua visita, Janas, ed il tuo commento! grazie per il supporto e salutami i tuoi ranocchi!
cheers ;)

pOpale ha detto...

Ha qualcosa di meravigliosamente autentico e rassicurante la casa della befana... quella di Babbo Natale a volte è un troppo strtta fra folletti e giochi ;)

JANAS ha detto...

* berry ..saluterò i ranocchi più che supporto trattasi di semplice condivisione di stati d'animo...sigh..:)

* popale.. reduce dai "bacilli" non richiesti (sara per questo che si chiamano baci ... perchè portano i bacilli?).. e si qui si pensa a svoltare il lunario... mica a giocare con i folletti!!!

Mimmo ha detto...

molto confortevole, insomma! ;)